27 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Nuove scottanti rivelazioni

«Travolta ebbe relazione gay» con un suo pilota negli anni '80

Lo hanno rivelato al National Enquirer l'ex fidanzato del presunto compagno di Travolta, tale Robert Britz, e l'ex segretaria del divo, Joan Edwards

LOS ANGELES - Nuove scottanti rivelazioni su John Travolta: la star di «Grease» (1978) avrebbe avuto una relazione omosessuale di sei anni con Doug Gotterba, suo pilota negli Anni Ottanta, prima che l'attore sposasse Kelly Preston nel 1991. Lo hanno rivelato al National Enquirer l'ex fidanzato del presunto compagno di Travolta, tale Robert Britz, e l'ex segretaria del divo, Joan Edwards.

Gotterba lavorò per sei anni a partire dal 1981 per Travolta, ultimamente accusato da alcuni massaggiatori di molestie sessuali. La segretaria, che lavorò per la star tra il 1978 e il 1994, senza mezze parole ha confermato: «Certo che sapevo che era gay. Non mi ha mai dato fastidio». Edwards aggiunge di essere ancora una buona amica di Gotterba, oggi 60 anni e proprietario di una compagnia di jet privati vicino a Santa Barbara, California.

Britz, che si mise con il pilota finita la relazione con Travolta, ricorda: «Doug mi disse subito di avere avuto una relazione gay con John Travolta negli Anni Ottanta». Secondo l'ex fidanzato, inoltre, ad un certo punto Gotterba si stancò della star hollywoodiana, perchè non gli piaceva dormire con lui, lo trovava troppo peloso e non gli piaceva il suo odore.