27 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Rumors dal Sud America

Shakira presto mamma?

L'indiscrezione è apparsa sulla rivista messicana TVNotas. Shakira e il fidanzato, il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, vogliono mantenere il più stretto riserbo in attesa del terzo mese, assicura la pubblicazione online

BARCELLONA - Shakira diventerà presto mamma. Secondo quanto riporta la rivista di spettacolo messicana TVNotas, la cantante colombiana sarebbe infatti al secondo mese di gravidanza. Shakira e il fidanzato, il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, vogliono mantenere il più stretto riserbo in attesa del terzo mese, assicura la pubblicazione online. Per accogliere l'arrivo dell'erede, la coppia avrebbe già acquistato una casa a Barcellona.

La residenza milionaria in questione si troverebbe a Eplugues de Llobregat, a metà strada tra il Camp Nou, lo stadio del Barcellona, e il campo di allenamento Ciutat Esportiva. Intanto pare archiviata l'intrusione di Bar Refaeli, ex di Leonardo Di Caprio. A lanciare l'allarme era stato, circa un mese fa, Aruscity, programma pomeridiano della tv catalana 8tv, insinuando «un'amicizia speciale» tra la modella e «un giocatore blaugrana che ha una relazione molto mediatica e che non è più titolare come prima». In più Bar era stata avvistata più volte in città, alle feste private della squadra e alle partite di Champions League. I diretti interessati si sono subito affrettati a smentire ed ora la notizia della presunta gravidanza di Shakira potrebbe mettere definitivamente a tacere le voci di crisi che hanno accompagnato la coppia in queste ultime settimane.