20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Il desiderio del cantante inglese

Elton John: Vorrei un altro figlio

La star britannica: Zachary ha bisogno di qualcuno al suo fianco. Credo sia difficile essere figlio unico, tanto più se di una coppia famosa

LONDRA - Un fratellino o una sorellina per Zachary. E' il desiderio di Elton John, sposato dal 2005 con David Furnish. La star britannica, che ieri si è esibita al concerto in occasione del Giubileo di diamante della Regina Elisabetta, vorrebbe che il suo primogenito, nato il giorno di Natale del 2010 e avuto da una madre surrogata, non resti figlio unico. «Io ho trascorso il mio tempo solo nella mia stanza - ha raccontato la star britannica - ascoltando musica se i miei genitori stavano discutendo. Credo sia difficile essere figlio unico, tanto più se di una coppia famosa».

Elton John sa che Zachary dovrà affrontare momenti difficili: «Voglio che abbia un fratello così da non restare solo. So che quando andrà a scuola - ha proseguito il musicista parlando al Guardian - ci saranno un sacco di persone che diranno 'tu non hai una mamma'. Sta per succedere. Ne abbiamo parlato prima di avere lui. Voglio che ci sia qualcuno che stia al suo fianco e lo sostenga. Vedremo».

Intanto, la coppia sta cercando di non viziarlo troppo: «A Natale gli abbiamo comprato un'altalena per il giardino e un piccolo scivolo e questo era sia il regalo di Natale che per il compleanno. Però ha ricevuto un sacco di altri regali da persone in tutto il mondo, che può essere considerato toccante, ma noi in realtà lo abbiamo trovato osceno».