19 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Los Angeles

Elton John dimesso dopo ricovero per infezione respiratoria

Il cantante britannico ha annullato quattro concerti a Las Vegas: E' strano non potersi esibire al Colosseum. Adoro questi concerti e sarò entusiasta di tornare in ottobre per completare la serie dei «Million Dollar Piano»

LOS ANGELES - Sta bene Elton John, dopo il ricovero di mercoledì al Cedars-Sinai Hospital di Los Angeles per una grave infezione respiratoria. Il cantante è stato dimesso questa notte dopo una serie di controlli, con le raccomandazioni dei medici di «un completo riposo e cure antibiotiche per evitare ricadute» e di non tornare sul palcoscenico per almeno sette giorni. E così John è stato costretto a cancellare quattro concerti in programma questo weekend a Las Vegas. L'artista britannico, leggenda della musica rock-pop, si era sentito male durante la performance al Colosseum di Las Vegas.

John ha detto alla testata Tmz: «E' strano non potersi esibire al Colosseum. Adoro questi concerti e sarò entusiasta di tornare in ottobre per completare la serie dei 'Million Dollar Piano'». Ha poi aggiunto: «Tutto quello che posso dire ai fan è scusarmi, perché non posso essere con loro».