19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Il debutto in Germania

Hunkizer e Trussardi ad Amburgo, lui: voglio un figlio

«Voglio sicuramente fare dei figli con lei, forse non proprio ora e subito, ma prima o poi di sicuro», ha confidato Trussardi Jr. «Ci affidiamo alla natura. Quando arrivano, arrivano», ha scherzato Michelle

ROMA - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno debuttato come coppia anche in Germania. La 35enne showgirl e il rampollo di casa Trussardi, sei anni più giovane, che stanno insieme da circa sei mesi, da Amburgo hanno ribadito al popolare tabloid Bild l'intenzione di fare dei figli: «Voglio sicuramente fare dei figli con lei, forse non proprio ora e subito, ma prima o poi di sicuro», ha confidato Trussardi Jr. «Ci affidiamo alla natura. Quando arrivano, arrivano», ha scherzato Michelle.

L'ANELLO DELL'AMORE - Tomaso ha regalato un anello di tre diamanti, che la coppia ha già sfoggiato durante una passeggiata per le vie di Milano poco tempo fa: «Le ho regalato l'anello dell'amore», ha spiegato il 29enne. «E' un anello con tre diamanti. Quando me l'ha dato, mi ha spiegato i tre motivi del suo amore. I tre diamanti sono il simbolo di questi tre motivi. E' un uomo molto romantico», ha aggiunto la presentatrice tv, molto nota anche in Germania. «E' la mia donna ideale, io sono molto felice con lei», ha concluso il bel Tomaso.