20 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Nuovo progetto cinematografico

Alec Baldwin e Woody Allen, coppia vincente

L'attore affiancherà Sally Hawkins nel prossimo film del regista che verrà girato tra San Francisco e New York nei prossimi mesi

NEW YORK - Non si ferma un attimo la carriera di Alec Baldwin. Dopo la conferma per un'altra stagione della popolare serie «30 Rock» che lo vede protagonista sulla NBC, ora Woody Allen lo vuole anche nel suo nuovo progetto. Dopo la collaborazione in «To Rome with love», il regista ha infatti in progetto una pellicola, al momento priva di titolo, che verrà girata tra San Francisco e New York nei prossimi mesi. Con Baldwin ci sarà anche Sally Hawkins e, secondo alcune indiscrezioni, Cate Blanchett e Bradley Cooper sarebbero in trattative con la produzione per partecipare al misterioso film.

Ma le novità non sono finite. Secondo quanto riporta Deadline, Baldwin tornerà a far squadra anche con Russell Brand nella commedia «Man That Rocks the Cradle». Scritto da Josh Cagan (anche se sembra che la produzione voglia commissionare una seconda sceneggiatura più aderente alle personalità dei due attori), il film vede protagonista un marito e padre oberato di impegni che crede di aver trovato la soluzione ai suoi problemi grazie a una baby-sitter capace di sussurrare ai bambini. Presto, però, scoprirà che la tata in questione è un uomo. Al momento non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà Baldwin nel film. La coppia di attori è tra i protagonisti della commedia musicale «Rock of Ages» diretta da Adam Shankman, adattamento cinematografico dell'omonimo musical rock di Broadway in uscita in Italia il 20 giugno.