Lady Gaga: A letto mi piace essere dominata
La popstar: Adoro che mi venga detto cosa fare. Tutti pensano che io abbia un'enorme carica sessuale, in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin quando non sono cresciuta un po'
MILANO - Lady Gaga comanda le classifiche musicali, ma a letto è tutta un'altra cosa. La nuova regina del pop ha rivelato alcune piccanti indiscrezioni circa le sue preferenze in tema di sesso. «In camera adoro che mi venga detto cosa fare - è la dichiarazione di Miss Germanotta apparsa sul Sun -. Tutti pensano che io abbia un'enorme carica sessuale, in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin quando non sono cresciuta un po'».
CERCO L'AMORE VERO - Gaga ha rivelato che fino a qualche anno fa non era interessata a relazioni a lungo termine, colpa di alcuni ragazzi che l'hanno sentimentalmente ferita. «Dopo essere uscita con uomini più maturi, ho deciso di mettere la carriera al primo posto delle mie priorità - racconta la cantante newyorkese al tabloid britannico -. Ho tagliato con tutto quello che avevo intorno e mi sono concentrata solo sulla mia musica».
La Germanotta riconosce però l'importanza dell'amore. «E' la cosa che più mi terrorizza, ma devo ammettere che sto lavorando per cercare quello vero - conclude l'eccentrica 26enne -. Il bello del lavoro è che non dipende da nessun altro, solo da te stesso. Riconosco comunque quanto sia meraviglioso amare e condividere la propria vita con un'altra persona». Parole che suonano come musica per l'attuale fidanzato Taylor Kinney. Secondo i giornali di gossip statunitensi, infatti, Lady Gaga avrebbe chiesto una pausa per concentrarsi sul suo «Born This Way Ball Tour». Queste dichiarazioni fanno tornare il sorriso all'attore di «Vampire Diaries».