Pippa, l'uomo con la pistola consulente di una ditta di armi
Rabillard è stato fotografato sabato scorso mentre brandiva quella che aveva tutta l'aria di una pistola semi-automatica, seduto alla guida della sua Audi cabrio accompagnato da un gruppo di amici, fra cui la Middleton
LONDRA - L'uomo misterioso che ha puntato una pistola verso i paparazzi sotto lo sguardo divertito di Pippa Middleton è un avvocato francese, fra l'altro consulente legale del produttore d'armi da fuoco tedesco «Heckler & Koch». Lo svelano i tabloid britannici, secondo cui l'amico - come minimo imprudente - della sorella della duchessa di Cambridge è il 36enne Romain Rabillard.
I FATTI - Rabillard è stato fotografato sabato scorso mentre brandiva quella che aveva tutta l'aria di una pistola semi-automatica, seduto alla guida della sua Audi cabrio accompagnato da un gruppo di amici, fra cui la Middleton. Le altre persone a bordo hanno definito l'arma una «pistola giocattolo» riconducendo l'intero episodio a un «gioco scherzoso e divertente». Una fonte del colosso tedesco «Heckler & Koch» citata dal Daily Mail ha però confermato che Rabillard rappresenta l'azienda nelle questioni legali.