26 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Gossip | USA

Lindsay Lohan fa la brava al Coachella Festival

La ragazza, tornata da poco in libertà, non cede alle tentazioni. »Lindsay non ha toccato alcol - ha dichiarato una fonte al sito americano Tmz -. Adesso è in grado di controllarsi anche in situazioni come questa»

LOS ANGELES - «Vivi la tua vita in modo più maturo e responsabile, basta con le discoteche fino all'alba. Il tuo fascicolo è chiuso, buona fortuna». Queste le parole con cui il giudice della Corte suprema di Los Angeles, Stephanie Sautner, una quindicina di giorni fa ha messo la parola fine alle vicende giudiziarie di Lindsay Lohan. L'attrice statunitense è tornata così completamente libera, dopo quattro anni passati tra carcere, servizi sociali e libertà vigilata.

LINDSAY NON CEDE ALLE TENTAZIONI - Lindsay, che ha dichiarato di voler mettere fine ad un capitolo triste della sua vita, ha trascorso il fine settimana al Coachella Festival, una rassegna musicale che si svolge annualmente nell'arco di due o tre giorni negli Empire Polo Fields di Indio, in California. Un luogo pieno di tentazioni, alle quali però la bionda 25enne non pare aver ceduto. «Lindsay non ha toccato alcol - ha dichiarato una fonte al sito americano Tmz -. Adesso è in grado di controllarsi anche in situazioni come questa. E' consapevole che venendo a questo evento tanta gente avrebbe rivelato cose non vere, ma lei è serena. Non pensa di aver tradito la promessa fatta al giudice Sautner riguardo le discoteche - ha concluso -, Coachella è un mega concerto e Lindsay era lì solo per ascoltare musica».