19 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Gossip

McGregor: Ho avuto tante donne, ma preferisco mia moglie

L'attore scozzese: Ho fatto la cosa giusta a sposarla. La coppia vive a Los Angeles e ha quattro figlie: Clara, 15 anni, Esther, 10, Jamiyan, 10 e una bimba di un anno

LOS ANGELES - Il divo hollywoodiano Ewan McGregor non nasconde di essere stato uno sciupafemmine, per lo meno fino a prima di sposarsi.

HO FATTO BENE A SPOSARLA - Tutto cambiò quando incontrò la futura moglie sul set televisivo di Kavanagh QC: «Ho capito allora che volevo veramente stare con lei e sapevo che volevo stare con lei in un modo diverso da quello con cui ero stato con molte, molte, moltissime altre donne con cui ero stato fino ad allora», ha rivelato l'Obi-Wan Kenobi di Star Wars (1999) al programma di Graham Norton.
«E non ho sbagliato. Ho fatto la scelta giusta», ha insistito l'attore scozzese, 41 anni, sposato con l'attrice Eve Mavraki dal 1995. La coppia vive a Los Angeles e ha quattro figlie: Clara, 15 anni, Esther, 10, Jamiyan, 10 e una bimba di un anno.
McGregor ha sempre smentito relazioni extraconiugali, tra cui, un flirt durante le riprese di Moulin Rouge (2001) con la protagonista Nicole Kidman o, nel 2010, una storia con l'attrice francese Melanie Laurent sul set di The Beginners.