8 aprile 2020
Aggiornato 17:30
Fascino british

Rihanna, una cotta per il piccolo Harry Styles

La popstar ha fatto apprezzamenti sul cantante degli One Direction. Rihanna ha 24 anni, 6 in più del giovane Harry. Ma questo non sarebbe un problema, visto che la precedente fidanzata del ragazzo, la presentatrice televisiva Caroline Flack, di anni ne ha addirittura 32

SIDNEY - Fascino british. Harry Styles, giovane cantante degli One Direction, continua a «mietere vittime». Dopo i complimenti ricevuti nei giorni scorsi da Taylor Swift e spifferati dal Daily Mail, il 18enne inglese ha incassato gli apprezzamenti di un'altra illustre celebrity: Rihanna. Secondo quanto riportato in esclusiva dal Mirror, la popstar barbadiana si sarebbe presa una cotta per il piccolo Harry, affascinata dai suoi capelli ricci.

6 ANNI DI DIFFERENZA - Pare che, di fronte ad una foto degli One Direction, la cantante di We Found Love abbia dichiarato: «Ho visto alcuni loro video. Ricordo di aver pensato: Wow, Harry è veramente una star. Sembra così sicuro di sé, e allo stesso tempo naturale». Rihanna ha 24 anni, 6 in più del giovane Harry. Ma questo non sarebbe un problema, visto che la precedente fidanzata del ragazzo, la presentatrice televisiva Caroline Flack, di anni ne ha addirittura 32.
Sempre stando a quanto scritto dal Mirror, Harry avrebbe ricambiato subito i complimenti: «Mi sembra tutto assolutamente incredibile - sono le parole del componente della boyband britannica -. Mi piacerebbe uscire con lei». Un appuntamento a breve? Forse, visto che entrambi si trovano per pura casualità nello stesso albergo a Sydney. Gli One Direction sono in Australia per un tour promozionale, mentre Rihanna è lì per la premiere di Battleship, il film che la vede tra i protagonisti. «I ragazzi hanno cercato la cantante per tutto l'hotel - ha dichiarato una fonte al tabloid inglese -. Stanno provando a capire in che stanza si trovi usando le foto che lei pubblica su Twitter e che ritraggono il panorama fuori dalla sua finestra».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal