18 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Gossip | USA

Scarlett Johansson volto di un sex shop

Un'immagine sexy dell'attrice, rubata dal suo ultimo film «We Bought a Zoo» in cui recita con Matt Damon, è infatti finita sui biglietti da visita di un negozio per adulti di Calexico, cittadina americana sul confine messicano

LOS ANGELES - Scarlett Johansson volto pubblicitario di un sex shop. Peccato che lei non ne sia al corrente. Un'immagine sexy dell'attrice, rubata dal suo ultimo film We Bought a Zoo (La mia vita è uno zoo) in cui recita con Matt Damon, è infatti finita sui biglietti da visita di un negozio per adulti di Calexico, cittadina americana sul confine messicano. A rivelarlo è stato l'influente sito internet americano Tmz.
A proposito dell'uso illegale di fotografie, il direttore del negozio ha risposto ignaro: «Non so nemmeno chi sia Scarlett Johansson, il proprietario ha ordinato i biglietti a una società chiedendo l'immagine di una ragazza, e così ha fatto».

«NON MI SENTO UN SEX SYMBOL» - Scarlett Johansson recentemente aveva dichiarato di non sentirsi assolutamente un sex symbol. In un'intervista alla rivista Empire, l'attrice che interpreta Black Widow in The Avengers, aveva infatti confessato: «Non lo so, sinceramente non mi vedo in quel modo. Adesso è così, ma sono convinta che tra un paio d'anni al mio posto ci sarà qualcun altro. Non sarò più così interessante».
«In realtà non ho interpretato così tanti personaggi sexy. Naturalmente - ha fatto notare l'ex moglie di Ryan Reynolds - si potrebbe dire che i ruoli in Match Point, o in The Black Dahlia lo siano. Ma io non credo sia così. Penso che sia solo la conseguenza al fatto che sono formosa e ne vado fiera, forse».