Bruce Willis papà per la quarta volta di una femmina
La seconda moglie, la modella Emma, ha partorito ieri Mabel Ray. La madre, 33 anni, e la piccola, che alla nascita pesava 4,28 chilogrammi, stanno bene, secondo le fonti
LOS ANGELES - Bruce Willis è diventato papà di una femmina per la quarta volta. La seconda moglie della star di «Die Hard», la modella di lingerie Emma Heming, ha dato alla luce ieri a Los Angeles - ha rivelato Etonline - il primogenito della coppia, una bimba, di nome Mabel Ray Willis.
Mabel sarebbe un diminutivo di «Amabel», che deriva dal francese «ma belle», «la mia bella». La madre, 33 anni, e la piccola, che alla nascita pesava 4,28 chilogrammi, stanno bene, secondo le fonti.
Bruce, 57 anni, ha altre tre figlie, dal precedente matrimonio con Demi Moore: Rumer Willis, 23 anni, Scout, 20 e Tallulah Belle, 18. Bruce e la modella di origini maltesi si sono sposati tre anni fa alla presenza delle tre figlie e l'ex moglie, in una cerimonia intima nelle isole caraibiche Turks and Caicos. Dato che l'unione non era legale, la coppia si è risposata civilmente sei giorni dopo a Beverly Hills.