28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Gossip

Canalis di nuovo single?

Aria di crisi tra l'ex velina e l'attore americano Steve-O. Del suo compagno, famoso soprattutto per il suo ruolo più che bizzarro nella serie Tv Jackass, neanche l'ombra, ma Elisabetta sembra non preoccuparsene troppo

LOS ANGELES - «M'infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbecue con amici. Per svagarmi un po' e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri per la testa. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno! Si vive una volta sola (forse ...)». Basta un tweet di Elisabetta Canalis per lasciare intendere che la relazione con l'attore statunitense Steve-O, iniziata pochi mesi fa, avrebbe già raggiunto il capolinea.

«Magno e bevo come se non ci fosse domani!», scrive l'ex velina sul social network del momento. Sicuramente un messaggio che lascia pochi dubbi. Del suo compagno, famoso soprattutto per il suo ruolo più che bizzarro nella serie Tv Jackass, neanche l'ombra, ma Elisabetta sembra non preoccuparsene troppo. Foto scattate con gli amici, tanti sorrisi e poco spazio per le lacrime nonostante nel giro di un anno abbia già chiuso tre relazioni, prima fra tutte quella con George Clooney.