19 maggio 2019
Aggiornato 15:00
Principato di Monaco

Charlotte Casiraghi incanta al Ballo della Rosa

Al ballo, Charlotte riesce a mettere nuovamente in ombra la moglie di Alberto, Charlene, costretta per ragion di Stato a farsi da parte per l'ingresso ufficiale del principe al fianco della nipote

MONTECARLO - E' Charlotte Casiraghi la regina del tradizionale Ballo della Rosa svoltosi sabato nel Principato di Monaco. La protagonista dell'evento è la sensuale figlia di Carolina. In un abito azzurro lungo fino ai piedi, ma leggermente trasparente, e un morbido chignon che mette in risalto i suoi lineamenti da bambola, attira sguardi e flash sfoderando il suo sorriso accattivante, senza però riuscire a nascondere un'aria un po' tesa.

La principessa mette in ombra Charlene, la moglie di Alberto - Al ballo, Charlotte riesce a mettere nuovamente in ombra la moglie di Alberto, Charlene, costretta per ragion di Stato a farsi da parte per l'ingresso ufficiale del principe al fianco della nipote. Grazie alla sua bellezza disarmante, la figlia di Casiraghi si è già conquistata un posto negli spot di moda. Gucci l'ha voluta come volto della campagna per i prossimi due anni: all'interno di una scuderia Charlotte posa serena e rilassata perfettamente a suo agio davanti all'obiettivo. Evidentemente la principessa ha nel sangue lo stesso dna dell'indimenticabile nonna Grace.