13 giugno 2024
Aggiornato 05:30
A rivelarlo è il quotidiano berlinese BZ

Marilyn Manson-Lana Del Rey: colpo di fulmine?

I due sarebbero stati avvistati insieme in un albergo di Berlino. Se la notizia fosse confermata vacillerebbe la storia tra la 25enne cantante pop americana e il musicista scozzese Barrie James O'Neill, frontman dei Casssidy, una folk rock band di Glasgow

BERLINO - Lana Del Rey potrebbe avere una relazione con Marilyn Manson. A rivelarlo è il quotidiano berlinese BZ. Come riporta il giornale tedesco, infatti, i due sarebbero stati avvistati a cena insieme in un ristorante prima di esibirsi agli Echo Awards, dove il trasgressivo cantante ha duettato con il gruppo metal tedesco Rammstein. La strana coppia si sarebbe poi incontrata di nuovo all'hotel 5 stelle Grand Hyatt, dove avrebbero preso insieme l'ascensore diretti al piano dove alloggiava Manson.

Sono solo rumours ed è tutto da dimostrare. Se la notizia fosse confermata, però, vacillerebbe la storia tra la 25enne cantante pop americana e il musicista scozzese Barrie James O'Neill, frontman dei Casssidy, una folk rock band di Glasgow. Secondo il quotidiano britannico Mail, i due sarebbero infatti insieme da più di sei mesi.