29 gennaio 2020
Aggiornato 10:00
Intervista a Donna Moderna

Nina Zilli: Sesso dieci volte a settimana? E' tantissimo

Dopo Melissa Satta, che raccontava di farlo una volta al giorno, e Laura Chiatti, che saliva a dieci volte alla settimana, la cantante abbassa decisamente la media: Io, al momento, non batto chiodo. Adriana Lima incinta: Non m'interessa se maschio o femmina

MILANO - Nina Zilli si inserisce nel dibattito sul sesso e le abitudini del mondo dello spettacolo. Dopo Melissa Satta, che raccontava di farlo una volta al giorno, e Laura Chiatti, che saliva a dieci volte alla settimana, la cantante abbassa decisamente la media. «Dieci volte a settimana? - si chiede sorpresa la Zilli in un'intervista al settimanale Donna Moderna -. Io, al momento, non batto chiodo. Certo che dieci volte sono davvero tante».
L'artista, fidanzata con il musicista Riccardo Gibertini, dichiara di avere tutte le intenzioni di rifarsi. «Cercherò di recuperare - afferma - anche perché io e Riccardo saremo in tour gomito a gomito nei prossimi sei mesi». La Zilli, spalla di Panariello nel suo show del lunedì sera, parla anche dei suoi progetti futuri ed esclude categoricamente un'ipotesi. «X Factor? Non rientra fra i miei obiettivi. Nemmeno fare il giudice. Me l'hanno proposto ma non fa per me. Preferisco divertirmi».

Adriana Lima incinta: Non m'interessa se maschio o femmina - Mamma per la seconda volta. Per Adriana Lima - la modella brasiliana «angelo» di Victoria's Secret - e il compagno, Marko Jaric, giocatore di basket della Nba, è in arrivo un altro bebé.
La modella ha dato la notizia con un post su Twitter: «Io e Marko siamo felici di condividere con voi una bella notizia, sono incinta». E alla rivista 'People', la modella ha detto che «essere mamma è il più bel lavoro del mondo» precisando che «mi sono sempre chiesta se esistesse l'amore incondizionato e ora so che esiste perché lo provo per mia figlia». E sul secondo figlio, ha detto: «Non mi interessa se è maschio o femmina».
La coppia si è sposata ne 2009, nel giorno di San Valentino, e ha già una bambina di due anni, Valentina, che «è entusiasta e continua a baciare il pancione», stando alle parole di Lima.