18 agosto 2025
Aggiornato 21:30
Gossip USA

Sul Web le foto-scandalo della bionda cheerleader di Glee

Una serie di foto hot della giovane attrice statunitense Heather Morris sarebbero state sottratte indebitamente dal suo cellulare per essere pubblicate sul Web

NEW YORK - Una serie di foto hot della giovane attrice statunitense Heather Morris sarebbero state sottratte indebitamente dal suo cellulare per essere pubblicate sul Web. Così la stralunata e popolare cheerleader «Brittany» della serie televisiva Glee si svela in una sequenza di pose sexy, esibendo seno e fondoschiena. In realtà, gli scatti più osé mostrano semplicemente una biondina nuda che si espone a favore dell'obiettivo, per mettere in evidenza tutte le sue forme.

In alcune di queste foto, non si vede nemmeno la sua testa. In altre immagini, scattate in quella che sembra la stessa camera da letto, l'attrice è più chiaramente riconoscibile mentre si fotografa giocando davanti allo specchio semi-nuda. Fra gli scatti che completano la collezione, ce n'è uno con la donna abbigliata come Britney Spears nel video Slave 4 U, con lo stesso identico costume che Morris ha realmente indossato in un episodio di Glee per interpretare la cover.
Per il momento l'attrice 25enne non ha voluto commentare l'accaduto. L'interprete di «Brittany S. Pears» non sarebbe comunque nuova a performance disinibite, visto che aveva già posato nuda per alcuni servizi fotografici prima di cominciare a girare il fortunato telefilm musicale. A questo proposito aveva dichiarato al magazine Extra: «Per me sono foto bellissime. E non me ne vergogno affatto».