23 gennaio 2020
Aggiornato 00:30
Cinema | «Nudi e felici»

Jennifer Aniston: Scene di nudo? Nessun problema

L'attrice parla del suo nuovo film «Nudi e felici» al Mirror: Fantastico. Nel cast del film c'è pure Justin Theroux, fidanzato della Aniston: Recitare con Justin è stato molto divertente

LOS ANGELES - E' uscito pochi giorni fa negli Stati Uniti Nudi e felici, l'ultimo film di Jennifer Aniston. Wonderlust, questo il titolo originale, racconta la storia di George e Linda, una coppia di Manhattan che, in seguito al licenziamento di lui, è costretta a trasferirsi ad Atlanta. Nel corso del tragitto però, si imbatte in una comunità di hippie che fa cambiare la visione della vita ai due protagonisti. «E' fantastico, siamo tutti eccitati di vederlo nei cinema - ha dichiarato la Aniston al Mirror -. Ho sempre detto che questo film è molto divertente. E' un'isterica, scatenata e pazza commedia. Le scene di nudo? Non ho avuto problemi, le ho girate con nudisti professionisti, non mi sono sentita a disagio».

Nel cast del film c'è pure Justin Theroux, fidanzato della Aniston: «Recitare con Justin è stato molto divertente - ha affermato l'attrice californiana al tabloid inglese -. Ci conosciamo bene e lui è stato grande. Non vedevo in lui il mio fidanzato perché sul set è molto bravo a scomparire nel personaggio che interpreta. Ma mi sono trovata bene con tutto il cast, eravamo diventati una piccola famiglia. Ci siamo innamorati l'uno dell'altro, siamo rimasti in contatto e tutt'ora capita che ci vediamo».

Il protagonista maschile è Paul Rudd: «E' un ottimo attore - ha sottolineato Jennifer - recitare con lui è stato un gioco da ragazzi». Insomma, Jennifer si porterà dietro un buon ricordo di questo film: «E' stata veramente una bellissima esperienza - ha concluso la 43enne - e questo per me è quello che conta. Non importa se avrà successo o meno al botteghino, certe sensazioni non si possono misurare con le statistiche del box office».