26 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Intervista esclusiva a Cosmopolitan

Scarlett Johansson: Sono attratta dai bad boys

L'attrice: Mi piacciono gli uomini carismatici e ribelli. Non ero mai stata single a lungo prima d'ora. Ti manca avere un partner e un confidente, ma devo dire che non mi dispiace avere un po' di tempo per me, mi sta dando modo di conoscermi meglio

MILANO - La vita da single le piace. Scarlett Johansson, smaltita la delusione per il divorzio da Ryan Reynolds nel dicembre 2010 dopo poco più di due anni di matrimonio, si gode a pieno la sua libertà sentimentale. «Non ero mai stata single a lungo prima d'ora - confessa l'attrice newyorkese in un'esclusiva intervista a Cosmopolitan -. Ti manca avere un partner e un confidente, ma devo dire che non mi dispiace avere un po' di tempo per me, mi sta dando modo di conoscermi meglio».

L'attrice: Mi piacciono gli uomini carismatici e ribelli - In questi ultimi 12 mesi sono stati attribuiti alla bionda 27enne alcuni flirt, su tutti quello con l'attore californiano Sean Penn. Scarlett non conferma né smentisce, e delinea il profilo del suo uomo ideale: «Sono attratta da tipi che hanno il gusto dell'avventura, carismatici, magari un po' ribelli all'autorità, non tanto convenzionali - svela la Johansson, in sala dal 25 aprile con The Avengers, il film sul gruppo dei supereroi dei fumetti Marvel -. Se questo riassume il bad boy, allora è così. Ma sia chiaro, non sono assolutamente attratta dalla cattiveria o dalla prepotenza».