23 aprile 2024
Aggiornato 15:00
La conferma di «Us Weekly»

Fiocco azzurro per Jennifer Garner e Ben Affleck

La coppia di attori, sposata da sette anni, ha dato il benvenuto al terzo figlio, un maschietto, dopo la nascita di Violet, sei anni, e Seraphina, tre

LOS ANGELES - Fiocco azzurro in casa di Jennifer Garner e Ben Affleck. La coppia di attori, sposata da sette anni, ha dato il benvenuto al terzo figlio, un maschietto, dopo la nascita di Violet, sei anni, e Seraphina, tre.
L'attrice, 39 anni, aveva annunciato la sua gravidanza nell'agosto scorso. Pochi i dettagli trapelati sulla nascita del bimbo, anche se una fonte ha confermato la notizia al magazine Us Weekly.

Jennifer, che interpreta la giovane moglie che cerca disperatamente di adottare un neonato in Juno (2007), è stata vista la settimana scorsa con un bel pancione, mentre accompagnava le figlie in biblioteca. All'inizio di questo mese i due attori avevano annunciato la decisione di far scegliere alle sorelline il nome del neo-arrivato.
Ormai pratica del ruolo, Garner interpreterà una madre nel suo prossimo film, The odd life of Timothy Green, che uscirà nelle sale americane il prossimo 15 agosto.