28 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Gossip | USA

Natalie Portman e Millepied sposi segreti agli Oscar

La coppia sul «red carpet» ha sfoggiato due presunte fedi nuziali. Un portavoce dell'attrice di origini israeliane, 30 anni, tuttavia non ha ancora confermato la notizia, ha riferito il Daily Mail

LOS ANGELES - Natalie Portman e il ballerino francese Benjamin Millepied hanno scelto la notte degli Oscar per rivelare al mondo il loro segreto: la star de «Il cigno nero» (Black Swan, 2010) portava al dito una fede d'argento, accanto al diamante di fidanzamento ufficiale, la stessa sfoggiata dal coreografo e padre del loro primo figlio Aleph.

Notizia non confermata - La coppia glamour, che aveva annunciato il fidanzamento (assieme all'arrivo del primogenito) nel dicembre 2010, è stata fotografata sul red carpet alla cerimonia di domenica, rivelando agli obiettivi le due presunte fedi nuziali. Un portavoce dell'attrice di origini israeliane, 30 anni, tuttavia non ha ancora confermato la notizia, ha riferito il Daily Mail.
E' passato un anno dagli Oscar scorsi, quando una radiosa Portman incinta si presentò sul palco per ricevere la statuetta come migliore attrice protagonista del film diretto da Darren Aronofsky.