15 dicembre 2019
Aggiornato 08:30

Asia Argento: Ho ritrovato il dialogo con Morgan

«Spero solo che Marco (Castoldi, il nome di Morgan all'anagrafe) trovi una persona che lo ami e lo renda felice». L'attrice su Rosalinda Celentano che in un'intervista aveva dichiarato di aver baciato Asia per strada: «Sarò un suo sogno erotico»

MILANO - «Morgan è tornato a vedere nostra figlia Anna Lou e noi abbiamo ritrovato un dialogo». Asia Argento parla del suo ex compagno al settimanale Oggi: «Siamo riusciti - aggiunge - a passare oltre le questioni terribili che attanagliavano tanto me quanto lui». L'attrice dichiara di non essere gelosa di Jessica, la ex concorrente di X-Factor e nuova fiamma dell'ex leader dei Bluvertigo. «Spero solo che Marco (Castoldi, il nome di Morgan all'anagrafe, ndr) trovi una persona che lo ami e lo renda felice».

Rosita Celentano? Sarò un suo sogno erotico - La figlia del celebre regista di film horror italiani dice la sua anche sulla foto che qualche mese fa la ritraeva in atteggiamenti affettuosi con un giovane dj in una discoteca romana. «Il mio bacio a Marco Zoppi? - rivela - È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata». A proposito della sua attuale relazione, Asia Argento si dice pienamente soddisfatta. «Michele è un uomo riflessivo, affettuoso e generoso. Mi fa sentire al sicuro e questo non mi era mai successo prima». Un'ultima battuta è riservata per Rosalinda Celentano, figlia del Molleggiato e Claudia Mori, che in un'intervista aveva dichiarato di aver baciato Asia per strada. «L'avrò vista tre volte in vita mia. Sarò un suo sogno erotico».