18 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Adepta della medicina alternativa

Norvegia, la Principessa Martha lancia il secondo libro sugli angeli

La figlia di Re Harald da anni assicura che comunica con angeli: C'è un numero infinito di angeli intorno a noi che ci vogliono aiutare in ogni situazione e in ogni momento

OSLO - La principessa Martha Louise di Norvegia, adepta della medicina alternativa, ha lanciato oggi il suo secondo libro sugli angeli custodi con i quali sostiene di poter comunicare.

«C'è un numero infinito di angeli intorno a noi che ci vogliono aiutare in ogni situazione e in ogni momento», scrivono la principessa 40enne e l'amica Elisabeth Nordeng nella presentazione del loro libro «I segreti degli angeli». «Sono qui per noi. Sono veri. Esistono», aggiungono. Pubblicata dalla principale casa editrice norvegese, Cappelen Damm, l'opera è il seguito del libro «Scoprite il vostro angelo custode», apparso nel 2009 e anch'esso scritto a quattro mani. «Nei 'I segreti degli angeli', riveliamo i segreti degli angeli che possono facilitare il vostro incontro con loro. Gli angeli vorrebbero darsi a voi ma è importante sapere come operano e come prendono contatto con voi», spiegano le due autrici.

La principessa e l'amica, che danno anche corsi di spiritualità dal 2007 in un istituto ribattezzato «la scuola degli angeli», vengono talvolta derise per la loro eccentricità nel Paese scandinavo. «Non ce ne rammarichiamo perché viviamo in un Paese libero dove ciascuno ha diritto di dire ciò che pensa», ha sottolineato Martha Louise intervistata dall'emittente TV2. Sposata con lo scrittore Ari Behn, la figlia di re Harald ha rinunciato alla maggior parte dei suoi titoli e impegni ufficiali per potersi dedicare alle sue attività private.