28 marzo 2024
Aggiornato 19:30
Non tutto il male vien per nuocere

Elisabetta Canalis: Ho ritrovato l'amore

La showgirl sul dopo-Clooney a «Chi»: Ho preso in mano la mia vita. La Canalis, che sarà ospite sul palco dell'Ariston in una serata del Festival di Sanremo, ha da poco trovato un nuovo amore, il protagonista di «Jackass», Steve-O

MILANO - Non tutto il male vien per nuocere. Lo sa bene Elisabetta Canalis che, da una scottante delusione amorosa, ha trovato lo spunto giusto per riprendere in mano la sua vita: «Sono andata a vivere a Los Angeles e ho iniziato una fase di trasformazione - ha dichiarato la showgirl sarda in un'esclusiva intervista a Chi -. Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai dopo».
Dopo aver somatizzato la comprensibile amarezza per la separazione da Clooney, Elisabetta è riuscita a rialzare la testa e guardare avanti. «La mia relazione con George aveva un grosso peso mediatico - ha sottolineato l'ex velina -, ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente. Ho preso in mano la mia vita e ogni giorno per me è diventato un sogno».

Ho preso in mano la mia vita - La Canalis, che sarà ospite sul palco dell'Ariston in una serata del Festival di Sanremo, ha da poco trovato un nuovo amore, il protagonista di Jackass, Steve-O. Il controverso passato dell'attore, più volte arrestato per possesso e spaccio di droga e per atti osceni in luogo pubblico, non sembra preoccupare Elisabetta: «Quando incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per gli altri - ha assicurato la 31enne, che poi ha aggiunto -. Ho imparato che, prima di stare bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, e ora sto vivendo un momento sereno».