2 ottobre 2025
Aggiornato 23:30
Il bello di White Collar fa outing

Matt Bomer: Sono gay

L'attore vive con un agente di Hollywood e i loro tre figli: Grazie per avermi insegnato cosa significa amore incondizionato sarete per sempre il mio risultato più lusinghiero

ROMA - L'attore americano Matt Bomer, conosciuto in Italia come protagonista della serie tv White Collar-Fascino Criminale (Fox Crime, Italia 1) ha rivelato pubblicamente di essere gay. Il 34enne Bomer - che nella celebre fiction interpreta il «truffatore buono» Neal Caffrey - ha fatto outing durante la cerimonia di consegna dei Chase Humanitarian Awards settimana scorsa in California, come scrive il Daily Mail.

L'attore vive con un agente di Hollywood e i loro tre figli - Da poco l'attore ha finito le riprese del film Magic Mike in cui recita la parte di uno spogliarellista, al fianco di Channing Tatum. Quando è salito sul palco ai Chase Awards - dove ha ricevuto un riconoscimento per il suo attivismo nella lotta contro Aids e Hiv - Bomer ha ringraziato pubblicamente il suo compagno, l'agente di Hollywood Simon Halls. Nel suo intervento, l'attore, che il pubblico statunitense ha ribattezzato «il nuovo Superman», ha fatto anche riferimento ai suoi tre figli dicendo: «Vorrei ringraziare soprattutto la mia meravigliosa famiglia: Simon, Kit, Walker ed Henry».
«Grazie per avermi insegnato cosa significa amore incondizionato - ha aggiunto - sarete per sempre il mio risultato più lusinghiero». E' la prima volta che Bomer entra così nel dettaglio sulla sua vita familiare, anche se i tabloid hanno sempre ipotizzato che i due gemelli Walker ed Henry (3 anni) fossero figli di Halls mentre il fratello maggiore Kit, cinque anni, sarebbe nato da una precedente relazione dell'interprete di White Collar.