Piazza di Spagna galeotta, Sarandon vi concepì la figlia
La star 65enne di «Thelma e Louise» ha raccontato delle sue difficoltà di rimanere incinta, fino a quando il suo allora marito, Franco Amurri, la portò a Piazza di Spagna nel 1984
ROMA - Piazza di Spagna galeotta fu: l'attrice americana Susan Sarandon ha rivelato di avere concepito la figlia, Eva, oggi 26 anni, sulla scalinata di Piazza di Spagna.
La star 65enne di Thelma e Louise ha raccontato delle sue difficoltà di rimanere incinta, fino a quando il suo allora marito, Franco Amurri, la portò a Piazza di Spagna nel 1984. Sarandon ha così consigliato a coloro che non riescono ad avere figli di «andare in Italia»: «Non ci pensate, mangiate, bevete e ... E probabilmente resterete incinta». «E' quello che è successo con Eva sulla scalinata di Piazza di Spagna», ha aggiunto. «Oh mio Dio», ha esclamato una delle persone presenti all'incontro in un bar di New York, scrive il Sun.
L'attrice, nata da una madre statunitense di origini italiane, Lenora Marie Criscione, soffriva allora di endometriosi, una comune malattia che può provocare infertilità. Tre anni dopo la nascita di Eva, Sarandon si fidanzò con Tim Robbins, che rimase il suo compagno fino al 2009.