29 marzo 2024
Aggiornato 00:00
Intervista al settimanale «Gente»

Angelina Jolie: Brad e i figli sono la mia priorità

L'attrice scaccia i rumors su una sua liason con Johnny Depp durante le riprese del film «The tourist». La Jolie racconta anche come riesce a conciliare lavoro e vita privata. «Quando hai una così grande famiglia non hai un momento per te»

MILANO - «Con il mio compagno ci sono stati periodi di lotte e sopraffazioni ma ora finalmente siamo sereni e felici di crescere sei bambini». Lo afferma Angelina Jolie che, in un'intervista al settimanale Gente, fissa le priorità della sua vita. «Prima di tutto - dice - vengono i figli e Brad Pitt: li amo, sono la mia vita». La Jolie ribadisce il suo amore per la famiglia in un periodo nel quale si inseguono i rumors hollywoodiani che la ritraggono come la causa della rottura tra Vanessa Paradis e Johnny Depp, con il quale l'attrice avrebbe avuto una liason durante le riprese del film The tourist.

La vincitrice di tre Golden Globe parla anche di cinema e racconta il suo debutto da regista nella pellicola In the land of blood and honey. «Negli ultimi dieci anni - afferma - viaggiando come ambasciatrice delle Nazioni Unite ho visto cose terribili e tanta devastazione. Ho deciso quindi di scrivere un racconto sulla guerra in Bosnia. Quando scoppiò avevo 17 anni, non avevo capito ciò che stava accadendo, scriverne è stato un modo per comprendere e approfondire».

La Jolie racconta anche come riesce a conciliare lavoro e vita privata. «Quando hai una così grande famiglia - dice - non hai un momento per te. Perfino quando faccio il bagno: arrivano tutti nella vasca. Ho smesso di essere egoista e assorbita da insignificanti problemi. Cerco di vivere bene e onestamente per trasmettere ai miei figli serenità e sicurezza».