18 agosto 2025
Aggiornato 07:00
L'attrice ha chiesto al giudice autorizzazione a trasferirsi

Halle Berry verso la Francia... Con la figlia Nahla

Continua il braccio di ferro tra Halle Berry e l'ex marito Gabriel Aubry per l'affidamento della figlia Nahla. Secondo quanto riportato dal sito Tmz, la Bond girl avrebbe chiesto al giudice l'autorizzazione a trasferirsi in Francia insieme alla piccola, scatenando così l'ira di Aubry

PARIGI - Continua il braccio di ferro tra Halle Berry e l'ex marito Gabriel Aubry per l'affidamento della figlia Nahla. Secondo quanto riportato dal sito Tmz, la Bond girl avrebbe chiesto al giudice l'autorizzazione a trasferirsi in Francia insieme alla piccola, scatenando così l'ira di Aubry. Il modello canadese pensa che questa sia una mossa punitiva per allontanarlo dalla figlia, ed è quindi disposto a tutto pur di mantenerne la custodia.
Nahla, se la richiesta fosse approvata, andrebbe a vivere con la madre e il suo nuovo fidanzato Olivier Martinez. E questo manda ancor più in escandescenza Aubry, indagato da qualche giorno per aver maltrattato la babysitter della figlia. Halle, Oscar nel 2002 per l'interpretazione in Monster's Ball, non ha intenzione di fermarsi e ha un interessante argomento a supporto della sua domanda di trasferimento: lo stalker che quest'estate ha violato per ben tre volte la sua proprietà è uscito pochi giorni fa di prigione e, per la sicurezza di tutta la famiglia, l'attrice pensa sia meglio spostarsi in Europa.