19 novembre 2019
Aggiornato 18:00
Lo rivela il Daily Mail

Kate in vacanza con la famiglia, scompiglio all'isola Mustique

L'arrivo della Duchessa Kate a Mustique ha creato scompiglio sull'esclusiva isola caraibica, meta abituale di ricconi e celebrità, tra cui Mick Jagger. A «breve» William li raggiungerà, secondo il giornale

LONDRA - L'arrivo della Duchessa Kate a Mustique ha creato scompiglio sull'esclusiva isola caraibica, meta abituale di ricconi e celebrità, tra cui Mick Jagger. Lo rivela il Daily Mail, secondo il quale la moglie del principe William, è arrivata con tutta la famiglia al seguito - mamma Carole, papà Michael, la sorella Pippa e il fratello James - mentre il consorte è atteso nei prossimi giorni.

Presto William raggiungerà Kate - Le misure di sicurezza sono state rafforzate per garantire la sicurezza della Duchessa dalla Compagnia Mustique, proprietaria dell'isola caraibica, e i movimenti degli altri ospiti sono stati pertanto «limitati», rivela il tabloid.
Ai turisti presenti è stato detto di prendere un'auto fornita sul posto, se desiderano cenare in uno dei due hotel presenti sull'isola. E' stato vietato loro di usare le golf-car a noleggio, nel caso in cui tentino di farsi fotografare davanti alla casa da 15mila sterline a settimana, Villa Aurora, con piscina privata e una vista mozzafiato sull'oceano. Ci sarebbero notizie, inoltre, di persone fermate dagli uomini della sicurezza mentre passeggiavano sulla spiaggia. «Non ti aspetti certo di essere trattato in questo modo quando paghi parecchi soldi per visitare l'isola più esclusiva dei Caraibi», ha commentato un residente milionario, che ha chiesto l'anonimato.
La paura più grande, forse, è che qualcuno fotografi con il telefonino e poi diffonda delle foto dei Middleton, che risiedono nella villa di proprietà di Mark Cecil, manager e amico di famiglia. A «breve» William li raggiungerà, secondo il giornale.