26 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Il punto di domanda è d'obbligo

Un altro figlio per Angelina Jolie?

Secondo un magazine americano l'attrice sarebbe in dolce attesa. Sarebbe il settimo bebè per la coppia più paparazzata di Hollywood, che ha già 3 figli adottivi, Maddox, Pax e Zahara, e altri 3 biologici, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne

LOS ANGELES - Angelina Jolie aspetta un altro bambino? Il punto di domanda è d'obbligo, seppure la rivista americana OK! spari la notizia in prima pagina presentandola come «ufficiale». Qualche giorno fa il suo compagno Brad Pitt, intercettato dai giornalisti sul red carpet dei Golden Globes, ha annunciato di voler sposare quanto prima Angelina, senza fare però alcun riferimento a figli in arrivo.

Sarebbe il settimo bebè - «Angelina è al terzo mese di gravidanza - ha dichiarato una fonte al magazine statunitense -. Non è una cosa che lei vuole annunciare ufficialmente, ma lo ha già rivelato ad un gruppo ristretto di amici». Eppure l'attrice di «Ragazze Interrotte», pellicola che le è valsa il suo unico Oscar nel 2000 come miglior attrice non protagonista, è apparsa estremamente in forma al Beverly Hilton Hotel. Nessuna traccia di pancione sotto il vestito fasciante.
Nonostante questo, OK! è certo che Angelina sia in dolce attesa. Sarebbe il settimo bebè per la coppia più paparazzata di Hollywood, che ha già 3 figli adottivi, Maddox, Pax e Zahara, e altri 3 biologici, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne.