19 aprile 2024
Aggiornato 08:30
Intervista al settimanale «A»

Madonna: Non so se Lady Gaga sia sincera

Lo sfogo verso la più giovane collega: Non mi interessa quello che dice e non so neanche se la sua stima nei miei confronti sia sincera. Qualche giorno fa la Ciccone aveva accusato la nuova icona del pop di plagio della canzone «Express Yourself»

NEW YORK - Continuano le manifestazioni di insofferenza di Madonna nei confronti di Lady Gaga. In un'intervista al settimanale A la star, classe 1958, sbotta quando la sua ammirazione per Wallis Simpson, duchessa di Windsor e moglie di Edoardo VIII, è paragonata a quella della cantante di Poker Face per lei. «Non mi interessa quello che dice Lady Gaga - afferma - e non so neanche se la sua stima nei miei confronti sia sincera».
L'ultimo attacco di Madonna alla Gaga era arrivato qualche giorno fa quando, in un'intervista alla tv americana Abc, la Ciccone aveva accusato la nuova icona del pop di plagio della canzone Express Yourself. Madonna fa parlare dei sé anche per le sue scelte automobilistiche.

Una Fiat 500 per Madonna - La «material girl», infatti, si sarebbe recata presso un rivenditore della California per acquistare una Fiat 500, su consiglio di Jennifer Lopez.