20 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Star di «Melrose Place»

Heather Locklear dimessa dall'ospedale

L'attrice ha avuto un malore causato da mix alcol e farmaci, forse colpa dell'ultima rottura. Non è la prima volta che la Locklear finisce in ospedale. In passato ha avuti problemi di depressione ed è stata arrestata per guida sotto effetto di stupefacenti

LOS ANGELES - E' stata dimessa nel pomeriggio di ieri (nella notte in Italia) Heather Locklear, l'attrice che interpretava la perfida Amanda nel telefilm «Melrose Place», finita in un ospedale di Los Angeles dopo aver preso probabilmente un mix pericoloso di farmaci e alcol.
Un portavoce del Los Robles Hospital & Medical Center ha dichiarato a Tmz che la famosa cinquantenne è stata affidata alle cure dei familiari verso le 17 di ieri, perchè secondo i dottori stava abbastanza bene per tornare a casa. L'attrice era «di buon umore, sorridente e chiacchierona» in vista del ritorno a casa, ha aggiunto la fonte.
Ieri Locklear era stata portata via in ambulanza dopo una chiamata ai soccorsi partita dalla sua abitazione a Westlake Village, pochi chilometri da Los Angeles.

Non è la prima volta che la Locklear finisce in ospedale. In passato ha avuti problemi di depressione ed è stata arrestata per guida sotto effetto di stupefacenti, anche se poi si è dimostrato che si trattava di medicinali. Ha recitato in diversi film per il cinema e la tv e telefilm come «Dynasty», ma la sua carriera non è mai decollata. La sua vita sentimentale è stata burrascosa: è stata sposata per sette anni con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, poi con Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi. Dopo il divorzio dal secondo marito si era fidanzata con il vecchio collega di set di Melrose Jack Wagner con cui ha chiuso solo di recente. Secondo l'informatore di Tmz, l'attrice prima del malore ha avuto un «periodo difficile» a causa dei tira e molla con quest'ultimo partner.