28 marzo 2024
Aggiornato 19:30
Gossip | New York

Beyoncé partorisce e gli altri pazienti si lamentano

Per le misure di sicurezza adottate al Lenox Hill Hospital. La cantante e il marito - iL rapper Jay-Z - hanno affittato l'intero quarto piano dell'ospedale per 1,3 milioni di dollari, ma tutta l'area esterna al reparto maternità è stata trasformata per l'occasione

NEW YORK - I pazienti del Lenox Hill Hospital di New York sono irritati per le strette misure di sicurezza adottate per il ricovero della cantante statunitense Beyoncé Knowles, che nel fine settimana ha dato alla luce una bambina battezzata Ivy Blue Carter.
La cantante e il marito - il rapper Jay-Z - hanno affittato l'intero quarto piano dell'ospedale per 1,3 milioni di dollari, ma tutta l'area esterna al reparto maternità è stata trasformata per l'occasione: sono stati collocati dei divisori, le finestre del reparto sono state coperte e anche le videocamere di sicurezza sono state coperte con il nastro adesivo. Come riporta il New York Times alcuni pazienti si sono lamentati perchè sono stati bloccati mentre passeggiavano per i corridoi. Da parte loro, i responsabili della struttura hanno garantito che assicureranno la migliori cure a ogni paziente, garantendo a tutti la privacy.