16 aprile 2024
Aggiornato 23:00
L'ereditiera pronta a tutto pur di tornare a farsi notare

Paris Hilton annuncia un disco e si fa fotografare in topless

La party-girl, trent'anni, ha detto al magazine «Fhm» di avere un'agenda piena per l'anno appena cominciato, soprattutto in riferimento ai piani di diventare una dj di house music di punta

LOS ANGELES - Paris Hilton si è fatta fotografare in topless (con i lunghi capelli biondi a coprirle il seno) e in pose provocanti per il mensile di spettacolo Fhm, che le ha dedicato la copertina. L'ereditiera, con top e giarrettiere nere, ha così annunciato che quest'estate uscirà un suo disco di house music.

La party-girl, trent'anni, ha detto al magazine di avere un'agenda piena per l'anno appena cominciato, soprattutto in riferimento ai piani di diventare una dj di house music di punta: «Ho una grande passione per la musica house. E' sempre stata la mia passione. Finora non ho potuto dedicarmici, perchè ho fatto un reality per molto tempo». Paris, che è stata a più di cento rave l'anno scorso, ha confidato di avere lavorato al suo album con diversi dj di grido e che il suo lavoro è «molto moderno e orecchiabile», una «perfetta musica per party».