20 agosto 2025
Aggiornato 09:00
L'attrice alla ricerca di soluzioni per la sua sicurezza

Lindsay Lohan pensa ad un bodyguard

Secondo Tmz la Lohan si sarebbe già informata per installare un sistema di videosorveglianza intorno alla sua proprietà. Telecamere di sicurezza, insomma, che evitino in futuro altri fatti spiacevoli

LOS ANGELES - L'uomo che ieri si è intrufolato nella sua villa, arrivando fino al porta di casa, ha lasciato il segno nella testa di Lindsay Lohan. L'attrice americana, tremendamente spaventata dall'episodio, ha infatti deciso di prendere una serie di provvedimenti per garantire la sua incolumità. L'uomo che ieri ha bussato con insistenza alla sua porta è stato arrestato, ma Lindsay non si sente sicura.
Secondo Tmz la Lohan si sarebbe già informata per installare un sistema di videosorveglianza intorno alla sua proprietà. Telecamere di sicurezza, insomma, che evitino in futuro altri fatti spiacevoli. Lei ama la sua casa di Venice Beach e non ha assolutamente intenzione di lasciarla, bensì solo metterla al sicuro da sgraditi intrusi.

L'attrice vuole una guardia del corpo - Ma non è tutto. Lindsay, sempre stando a quanto riportato da Tmz, starebbe addirittura pensando di assumere una guardia del corpo per un periodo di tempo. D'altronde non è la prima volta che la bionda newyorkese è vittima di spiacevoli incontri: nel maggio scorso è stata costretta a denunciare lo stalker David Cocordan che da mesi la perseguitava.