26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Esclusiva del sito Tmz

Sconosciuto alla porta, Linsday Lohan chiama la polizia

Un intruso si è intrufolato nella villa dell'attrice americana. Il bizzarro personaggio è stato denunciato dall'attrice americana per aver varcato i confini della sua proprietà e si trova ora sotto la custodia delle forze dell'ordine

LOS ANGELS - Attimi di paura per Lindsay Lohan. Secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Tmz, ieri sera uno sconosciuto si è intrufolato nella tenuta californiana dell'attrice, a Venice Beach, e ha cominciato a bussare alla porta con insistenza, spaventandola terribilmente.
Al termine di un breve dialogo con l'intruso non andato a buon fine, la Lohan ha allertato la polizia di Los Angeles, che si è recata sul luogo con grande tempismo. Il bizzarro personaggio è stato denunciato dall'attrice americana per aver varcato i confini della sua proprietà e si trova ora sotto la custodia delle forze dell'ordine.

Dopo i tanti problemi con la giustizia, stavolta è la Lohan ad essere dalla parte della ragione. La 25enne, originaria di New York, è stata più volte sorpresa al volante in stato di ebbrezza ed arrestata per possesso di droga. In tutte le occasioni in cui è stata condannata, le sono stati concessi significativi sconti sulla pena da espiare in carcere.