19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Gossip | USA

Matthew McConaughey sposerà la fidanzata brasiliana

Matthew McConaughey e Camila Alves, 28 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2006 e hanno due bambini, Levi e Vida. Il primo ha tre anni, la seconda ne compirà due il prossimo 3 gennaio

LOS ANGELES - L'attore americano Matthew McConaughey ha annunciato su internet di aver approfittato delle feste di Natale per chiedere la mano della modella brasiliana Camila Alves, sua compagna da cinque anni.
E' stato lo stesso attore, 42 anni, ad annunciare ieri sera la notizia attraverso i suoi account sui portali Twitter e WhoSay: «Ho appena chiesto a Camila di sposarmi. Buon Natale». Nel messaggio è allegata una foto dove la coppia si abbraccia davanti a un albero di Natale.

La coppia ha due bambini - Matthew McConaughey e Camila Alves, 28 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2006 e hanno due bambini, Levi e Vida. Il primo ha tre anni, la seconda ne compirà due il prossimo 3 gennaio. L'attore, definito nel 2005 «l'uomo vivente più sexy» dal settimanale People, ha in particolare recitato in «Sahara», «Trophic Thunder» e recentemente «The Lincoln Lawyer».