31 luglio 2025
Aggiornato 03:30
Gosisp | Los Angeles

Brigitte Nielsen tamponata da ubriaca, non è grave

Urto così forte che la Porsche Cayenne dell'attrice è finita su un'altra auto. L'ex moglie di Sylvester Stallone sembra essersela cavata con un bernoccolo e dei dolori alla testa, collo e schiena

LOS ANGELES - Brigitte Nielsen è stata tamponata da un'ubriaca mercoledì scorso a Los Angeles. L'attrice danese-icona degli Anni Ottanta - riferisce Aceshowbiz - è stata portata in un ospedale vicino per dei controlli, ma non è grave.
L'urto - prosegue il sito - è stato così forte che la Porsche Cayenne 2006 sulla quale viaggiava Nielsen, 44 anni, è finita su un'auto che si trovava davanti a lei. La donna che ha urtato l'attrice, verso le 22.20, guidava invece una Toyota Matrix.

Per l'attrice danese un bernoccolo - Agenti di polizia e soccorritori sono arrivati sul posto e Nielsen è stata portata in un ospedale per un controllo e una tac. Da allora - conclude Aceshowbiz - è stata dimessa e un suo portavoce ha fatto sapere che «è dolorante, ma ok». L'ex moglie di Sylvester Stallone sembra essersela cavata con un bernoccolo e dei dolori alla testa, collo e schiena.