14 giugno 2021
Aggiornato 05:30
Gossip | Stati Uniti

Per la figlia di Tom Cruise doni sotto l'albero da 130.000 dollari

La bambina ha infatti le idee molto chiare e nella letterina per Babbo Natale ha espresso tutti i suoi desideri. Al primo posto c'è un pony in carne ed ossa

NEW YORK - Il Natale è una festa speciale per tutti i bambini, ma per i figli delle star lo è fino all'eccesso. Suri Cruise, la figlia di cinque anni di Tom Cruise e Katie Holmes, troverà sotto l'albero regali per 130.000 dollari. La bambina ha infatti le idee molto chiare e nella letterina per Babbo Natale ha espresso tutti i suoi desideri. Al primo posto c'è un pony in carne ed ossa.
E pare che mamma e papà abbiano già provveduto per trovare una stalla a Beverly Hills, cosicché il nuovo animale domestico possa stare vicino alla villa in cui vive la padroncina. Della lista di Natale di Suri, di cui è venuta a conoscenza la rivista di gossip In Touch Weekly, fanno parte anche un paio di orecchini di diamanti e una gonna che la faccia sembrare «come una principessa delle favole».

«Tom e Katie amano le feste ed esagerano sempre un po'», ha detto una fonte vicina alla coppia di Hollywood, che vuole assicurare alla figlia «un magico Natale». E visto che Suri è «la bambina di cinque anni più brava di Hollywood, i genitori le comprano qualsiasi cosa lei voglia».