19 marzo 2024
Aggiornato 03:00
Diario del Gossip

Gordon Ramsay: Le mie ricette di Natale per i Beckham

Il cuoco stellato Michelin: «Victoria si occuperà dell'arrosto, a David tocca il tacchino». Pippa in Italia per ritrovare l'amore con Loudon. Vanessa Paradis mette alla porta Johnny Depp

LONDRA - La famiglia Beckham e la star di «Hell's Kitchen» Gordon Ramsay, da sempre grandi amici, non potranno trascorrere il Natale tutti insieme quest'anno. Così per non venir meno alla tradizione lo chef più televisivo del panorama mondiale ha deciso di regalare all'amico David e famiglia un libro di ricette scritte di suo pugno, con tanti preziosi e segreti consigli per un banchetto impeccabile.
Il cuoco stellato Michelin sarà infatti impegnato, nel giorno di Natale, in uno show di cucina su Channel 4, mentre la famiglia Beckham ha già fatto ritorno a Londra, secondo quanto riporta il Daily Mirror, per un soggiorno di due settimane. Victoria e David sono stati avvisati a «Beckingham Palace», nel Sawbridgeworth, dove si terrà anche il pranzo di Natale in famiglia.
«Sono triste che quest'anno non sarò con loro - ha confidato Ramsay -. Ma sono sicuro che Victoria e David se la caveranno benissimo in cucina, e poi io sono molto bravo a delegare. Victoria si occuperà dell'arrosto mentre David taglierà il tacchino. A Tana (moglie di Gordon ndr) toccherà la salsa e io se farò in tempo preparerò un pudding natalizio. Ho l'impressione che sarà una follia totale in cucina. Un vero pandemonio».

Pippa in Italia per ritrovare l'amore con Loudon - Pippa Middleton avrebbe scelto l'Italia per ritrovare l'amore con l'ex fidanzato Alex Loudon, campione di cricket. A rivelarlo la rivista inglese New!. Secondo i giornalisti, «Pippa starebbe preparando una vacanza sugli sci con Loudon per vedere se tra di loro può tornare la passione».
Stando ai bene informati, la destinazione della coppia potrebbe essere Madonna di Campiglio, meta apprezzata già da altre star quali Naomi Campbell e Paris Hilton. Nella nota località sciistica la Middleton si sentirebbe al sicuro dai paparazzi.

Vanessa Paradis mette alla porta Johnny Depp - Vanessa Paradis ha dato il benservito a Johnny Depp, come riferiscono fonti diverse e concordanti citate dal quotidiano svizzero Le Matin. Una delle coppie d'acciaio di Hollywood, che vantava ben 13 anni di onorato e immacolato servizio (da scandali), sarebbe andata in pezzi, a causa dell'alcol.
Secondo i siti internet Blick e 20Minuten, la cantante, che ha messo al mondo due figli con l'attore de «I pirati dei Caraibi», non intende più sopportare gli eccessi alcolici del suo compagno.
Le voci avevano già cominciato a circolare con una foto apparsa sul magazine Voici, in cui Johnny sembrava baciare un'altra donna. Un'altra rivista, «Star», cita un amico della coppia, secondo il quale «le cose con Johnny non vanno bene, beve più del solito e fa sempre festa».
La separazione - prosegue Le Matin - prevede che Vanessa resti ad abitare nel Sud della Francia con i due bambini; mentre lui è impegnato nelle riprese del film «The Rum Diary».