29 marzo 2024
Aggiornato 06:00
Nuovo amore per l'attrice

Scarlett Johansson «flirta» con il chitarrista Dan White

I due avvistati a Londra dove l'attrice era impegnata sul set del film «Under the skin». Che Dan sia finalmente l'uomo giusto?

LONDRA - Scarlett Johansson ha un nuovo amore: il fortunato sarebbe il rocker britannico Dan White, chitarrista dei Tribes. I due si sarebbero incontrati di nascosto a Londra, dove sono stati avvistati all'ingresso di un locale. La Johansson è impegnata in questi mesi in Gran Bretagna sul set del film «Under the skin».

«E' stato un colpo di fulmine» - «Si trovano molto bene insieme - rivela una fonte anonima al Daily Mirror -, Scarlett ha cantato anche con la sua band. E' stato un colpo di fulmine, si sono visti per qualche settimana e Dan è pazzo di lei. Del resto, come non potrebbe esserlo?». Amore a prima vista, dunque. «Dan pensa che Scarlett sia fantastica. Hanno entrambi vite molto impegnate, lei sempre sul set, lui con la sua band. Ma chi lo sa come andrà a finire?».
La Johansson, dopo la fine del suo matrimonio con l'attore Ryan Reynolds, nuova fiamma di Blake Lively, ha collezionato una lunga lista di amori veri o presunti: da Sean Penn a Bradley Cooper, da Justin Timberlake all'attore Kieran Culkin, con il quale era stata paparazzata durante un romantico weekend a Parigi. Lo scorso ottobre i tabloid davano poi per certa la sua relazione con Joseph Gordon-Levitt, smentita poi dal rumor che la voleva al fianco dell'ex di Kate Moss, Jefferson Hack. Che Dan sia finalmente l'uomo giusto?