30 marzo 2020
Aggiornato 13:00
Musica & Stile

Madonna indossa il braccialetto Cartier di W.E.

Lo stile di Wallis Simpson ha contagiato la popstar: Amo indossare Vionnet, che ha creato molti abiti per la Duchessa

MILANO - Madonna ha pregato Cartier di avere in regalo un pezzo unico della collezione di gioielli disegnata dalla maison appositamente per il suo ultimo film «W.E.». E alla fine è stata accontentata. La popstar ha ricevuto in dono da Cartier un braccialetto molto simile a quello indossato da Andrea Riseborough nella pellicola dedicata a Wallis Simpson.
«Dopo le riprese del film ho chiesto a Cartier di avere il braccialetto indossato da Andrea ma la risposta è stata negativa - racconta Madonna all«Express Uk. - Sapete, non tutti mi dicono di si! E così ne hanno creato uno apposta per me».

E sembra che lo stile Wallis abbia contagiato la star di Like a virgin: «Amo indossare Vionnet, che ha creato molti abiti per la Duchessa - continua la cantante. - La maison aveva chiuso per un lungo periodo, poi li ho coinvolti nel progetto di W.E., e hanno disegnato moltissimi costumi per Andrea (Riseborough, ndr)».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal