25 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Gossip | USA

Cameron Diaz beccata con il rapper Diddy, è amore?

I due visti in un hotel a New York, è la seconda volta dopo il pranzo. I due avrebbero già consumato un flirt dopo essersi conosciuti a una festa degli Oscar nel 2008

NEW YORK - Dopo essere stati visti in teneri atteggiamenti in un ristorante newyorkese tempo fa, Cameron Diaz e il rapper e produttore Diddy, all'anagrafe Sean Combs, sono stati pizzicati nuovamente insieme, questa volta al Dream Downtown hotel nella Grande Mela lo scorso fine settimana.
Loro continuano a dire di essere «solo amici», ma i «rumours» su un ritorno di fiamma tra i due si fanno più insistenti. L'attrice 39enne e il musicista, 42 anni, ex fidanzato di Jennifer Lopez, si divertivano come «teenagers», secondo una fonte citata dal magazine Life and Style. Secondo il settimanale statunitense, inoltre, la coppia «si comportava in modo romantico».

I due avrebbero già consumato un flirt dopo essersi conosciuti a una festa degli Oscar nel 2008. A ottobre erano stati visti al ristorante Catch a New York, dove erano «inseparabili e avevano le mani dappertutto». La loro relazione potrebbe essere una brutta sorpresa per la fidanzata di tre anni di Diddy, la cantante Cassie. Una fonte vicino al rapper, tuttavia, ha dichiarato che «Diddy è single ogni volta che trova un'offerta migliore sul tavolo».
Un portavoce di Diaz, che si è lasciata a settembre dopo due anni di relazione dal giocatore degli Yankees A-Rod, tuttavia, ha smentito il mese scorso che i due facciano coppia: «Cameron e Sean sono amici di lungo corso e ognuno è fan del lavoro dell'altro. Sono stati visti insieme recentemente perchè stanno sviluppando un progetto cinematografico».