14 ottobre 2019
Aggiornato 07:30
Da oggi in prima serata con Santarelli, Satta, Prati

Torna Kalispera di Alfonso Signorini

Novità di quest'anno, i collegamenti attraverso Skype con i salotti di alcuni personaggi famosi, per interviste più «casalinghe» e intime. Anche i telespettatori da casa attraverso i social network twitter e facebook potranno collegarsi in diretta per fare domande o esprimere la propria opinione

ROMA - Torna oggi su Canale 5 Kalispéra, il programma condotto da Alfonso Signorini, e approda in prima serata, in diretta. Per la seconda edizione lo show si apre all'interattività e si presenta come il primo programma multimediale targato Mediaset. Novità di quest'anno, i collegamenti attraverso Skype con i salotti di alcuni personaggi famosi, per interviste più «casalinghe» e intime. Anche i telespettatori da casa attraverso i social network twitter e facebook potranno collegarsi in diretta per fare domande o esprimere la propria opinione.

Kalispéra! è un talk show che si svolge nel salotto di Signorini, che invita personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura per fare chiacchiere ironiche e rivelare aspetti inediti della loro vita e della loro professione. Ci sarà anche una parte di attualità, ospitando i protagonisti della cronaca, spesso involontari attori di episodi che hanno lasciato impronte indelebili nella memoria degli italiani.

A fare gli onori di casa accanto al direttore di Chi torna Elena Santarelli, il cui ruolo di primadonna verrà simpaticamente minacciato dalla novità Melissa Satta. New entry della trasmissione saranno anche Pamela Prati e l'etoile internazionale Giuseppe Picone, per i momenti di ballo, e la pupa Francesca Cipriani con Marco Ceriani, inviati speciali agli happening cultural-mondani. Accanto a loro, l'imitatrice Gabrielle Germani con nuovi personaggi. Tornano anche la tata Olimpia, alias Margherita Antonelli, e Vespa, golden retrievier di Alfonso Sgnorini con il suo cucciolo.