1 agosto 2025
Aggiornato 19:30
Intervista a Marie Claire

Angelina Jolie: non escludo di fare un altro figlio

L'attrice ruba-mariti: ho poche amiche, forse solo Gwen Stefani: «I nostri figli hanno età simili. Ognuno va alla festa di compleanno dell'altro»

LOS ANGELES - Angelina Jolie non esclude di fare un altro figlio: «Non c'è niente in programma per ora, ma semplicemente non lo sappiamo. Potrei restare incinta», ha rivelato la star, che con il compagno Brad Pitt ha già sei figli (tre adottati e altrettanti biologici), in un'intervista nell'edizione di gennaio di Marie Claire.
La 36enne interprete di Tomb Raider, che di recente ha firmato il suo primo film da regista In the Land of Blood and Honey, in uscita a dicembre negli Stati Uniti, ha sottolineato come i figli - Maddox, 10 anni, Pax, otto, Zahara e Shiloh, cinque, Knox e Vivienne, entrambi tre anni - siano felici quando vedono mamma e papà scambiarsi effusioni, perchè dà loro «sicurezza».

L'attrice ruba-mariti: ho poche amiche, forse solo Gwen Stefani - Jolie, tuttavia, si è lamentata di non avere molti amici, in particolare poche amiche, forse a causa della reputazione di mangia-uomini e ruba-mariti. Una delle amiche più care è sicuramente la cantante Gwen Stefani: «I nostri figli hanno età simili. Ognuno va alla festa di compleanno dell'altro - aveva rivelato in precedenza una fonte a Yahoo news - e si sono incontrati spesso nelle rispettive case. Sono amiche dal 1998: «In qualche modo io e Gwen restiamo incinta negli stessi periodi», ha spiegato la star.
Per la prima volta l'attrice ha confidato dei dettagli sui gemelli: «Vivi (Vivienne, ndr) è così elegante e dolce. Può raccogliere dei fiori in giardino e metterli tra i capelli. Le piace farsi le unghie e collezionare peluche». «Knox - ha proseguito - è un ometto. Molto fisico, forte. Gli piacciono i dinosauri e le spade».