Tom Cruise vuole David Beckham in un suo film
L'attore, 50 anni l'anno prossimo, è molto amico del calciatore. Mission: Impossible, oggi la premiere a Rio de Janeiro
LOS ANGELES - L'amicizia tra i Cruise e i Beckham si è cementata dopo che Tom ha regalato a David la giacca di velluto indossata in Jerry Maguire dopo avere scoperto che il calciatore britannico e la moglie-stilista Victoria hanno visto il film al loro primo appuntamento. Ora l'attore hollywoodiano, 50 anni l'anno prossimo, ha annunciato alla premiere londinese di Mission: Impossible - Ghost Protocol di volere David Beckham, 36 anni, in un suo film.
La star di «Top Gun» ha rivelato di cercare la giusta sceneggiatura: «Mi piacerebbe un film d'azione con Beckham. Sarebbe splendido, è un calciatore eccezionale».
Non c'è dubbio che sappia giocare, scrive il Mirror che riporta la notizia, e ha già delle esperienze sul grande schermo, come in «Goal!» (2005) e «Goal II» (2007), nonché l'apparizione in lontananza in «Sognando Beckham» (2002).
Mission: Impossible, oggi la premiere a Rio de Janeiro - Oggi a Rio de Janeiro si terrà la premiere del film Mission: Impossible - Protocollo Fantasma. Il red carpet sarà trasmesso online dalle 19 ora locale (22 quella italiana) con una performance live di Tiesto. Il deejay e produttore presenterà in anteprima il nuovo remix del noto tema musicale del film, scritto da Lalo Schifren. Sarà possibile seguire l'evento su CokeZero.com/Mission, MissionImpossible.com, Livestream.com/MissionImpossible e sulla pagina ufficiale di Facebook di Tiesto. Saranno presenti alla premiere Tom Cruise, protagonista e produttore della pellicola (assieme a J.J. Abrams e Bryan Burk, ndr), la coprotagonista Paula Patton e il regista Brad Bird. Condurranno la serata Quddus e Carla Lamarca.
Mission: Impossible - Protocollo Fantasma sarà nei cinema italiani dal 27 gennaio.
Tiesto, alias Tijs Verwest, è noto per aver creato il «marchio Tiesto» di fama mondiale. I suoi riconoscimenti comprendono una nomination ai Grammy, numerosi premi Mtv, un'esibizione durante la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Atene del 2004 e una statua di cera al museo di Madame Tussauds. In un recente sondaggio condotto dal magazine di musica Mixmag, Tiesto è stato eletto «Il più grande deejay di tutti i tempi».