13 novembre 2019
Aggiornato 03:30
Gossip | Stati Uniti

La coppia Blake Lively-Ryan Reynolds infiamma New York

L'ex marito di Scarlett Johansson si consola con la «gossip girl». «I due se la stanno spassando in giro per la Grande Mela» scrive il tabloid People

NEW YORK - Nella New York pre-natalizia c'è una coppia di Hollywood che fa la fortuna di ogni paparazzo: si tratta di Blake Lively - lanciata dalla serie tv Gossip Girl fino al più blasonato cinema indipendente - e Ryan Reynolds, il noto attore di commedie canadese che ha finalizzato il suo divorzio da Scarlett Johansson soltanto in luglio.

«I due se la stanno spassando in giro per la Grande Mela» scrive il tabloid People, che li ha stanati in occasione di un double date, un appuntamento fra coppie con la sorella di Lively, Robin e il marito, in uno dei ristoranti preferiti dall'attrice, lo Stanton Social nel Lower East Side. La neonata coppia è stata fotografata anche in un frequentatissimo coffee shop del West Village, Mojo. Le immagini mostrano un Reynolds (35 anni) in maglietta a righe e felpa che flirta con la collega 24enne - icona glamour - in sexy-soprabito, leggings e stivali; i due parlano fitto e si accarezzano.