19 aprile 2024
Aggiornato 12:30
Fiori d'arancio in vista a Hollywood

Anne Hathaway presto sposa con l'attore Adam Shulman

Dopo la rottura con italiano Follieri, la star annuncia il fidanzamento. Shulman, anche lui attore, ha recitato nella prima stagione della serie tv della NBC «American Dreams»

NEW YORK - Fiori d'arancio in vista a Hollywood. L'attrice Anne Hathaway, 28 anni, e il suo fidanzato di lungo corso Adam Shulman, 30, starebbero preparando le nozze, secondo quanto riportato da diversi siti di gossip americani.
Una portavoce dell'attrice ha confermato al magazine People il fidanzamento ufficiale tra i due, dopo che la star dell'ultimo film di Batman 'Il cavaliere oscuro - Il ritorno' era stata vista passeggiare per Brooklyn con un vistoso anello di diamanti al dito.

Dopo la rottura con italiano Follieri, la star annuncia il fidanzamento - Shulman, anche lui attore, ha recitato nella prima stagione della serie tv della NBC American Dreams e ha recentemente lanciato una linea di gioielli. Hathaway aveva cominciato a frequentare il suo futuro marito nel novembre del 2008, poco dopo la fine della storia d'amore con l'italiano Raffaello Follieri. La relazione precedente con l'imprenditore italiano era durata circa quattro anni, prima che Follieri venisse arrestato dalle autorità americane con le accuse di riciclaggio e frode.
Nelle scorse settimane, la star americana nominata all'Oscar come migliore attrice per la sua interpretazione di Rachel sta per sposarsi, era stata vista in marcia a New York al fianco dei manifestanti di Occupy Wall Street.