19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Troppo sexy per fare la moglie

Alex Loudon: Ecco perchè ho lasciato Pippa

L'ex giocatore di cricket: Non riesco a vederla come una vera moglie. Alex adora Pippa, ma non può più sopportare il «circo» che la circonda

LONDRA - «Pippa è una ragazza dolcissima, ma non riesco a vederla come una vera moglie». Avrebbe usato queste parole Alex Loudon, l'ex giocatore di cricket inglese che la settimana scorsa ha rotto con la rampolla più desiderata del pianeta: Pippa Middleton. Secondo quanto riporta il Daily Mail, Alex avrebbe deciso di lasciare Pippa, contrariamente a quanto si pensava all'inizio, cioè che fosse stata la ragazza a chiedere una pausa dalla relazione, perché infastidito dal circo mediatico che si è creato attorno alla Middleton dopo la sua apparizione alle nozze reali.

Alex adora Pippa, ma non sopporta il «circo» che la circonda - Secondo quanto riferisce un amico comune della coppia, la verità è che «Alex adora Pippa, ma non può più sopportare il «circo» che la circonda. Niente è più semplice come prima». Il 31enne ex studente di Eton detesta l'attenzione che i media continuano a riservare alla sorellina della Duchessa di Cambridge, attenzione che invece Pippa sembra gradire, e molto.
«Pippa riceve inviti per ogni party di Londra - riferisce l'amico della coppia - ogni porta è aperta per lei. Ma Alex odia le feste. Nel suo tempo libero adora giocare a cricket o frequentare un ristretto circolo di ex studenti di Eton. Alex proviene da una famiglia molto discreta, che non ama stare sotto i riflettori di continuo». Ad infastidire l'ex giocatore di cricket poi ci sarebbero i paparazzi appostati ad ogni angolo: «Alex è un vero puritano. Ama la sua famiglia e i suoi amici, ma non la celebrità».